PERCHE’ SCEGLIERE UN PERSONAL TRAINER?

Schermata-2017-06-07-alle-13.20.01

Perché scegliere un personal trainer???

Perché i programmi di allenamento saranno studiati in base alle tue specifiche caratteristiche morfologiche, alle tue richieste e al tuo stile di vita, ogni singolo aspetto viene attentamente studiato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

4 tipologie di personal trainer:

Fitness metabolico (ipertensione, diabete, sovrappeso,ipercolesterolemia), ci prendiamo cura nei minimi particolari per le persone che soffrono di queste patologie.

Dimagrimento e Tonificazione per tutti colori che pensano di avere dei chili di troppo utilizzeranno delle corrette strategie d’allenamento personali

Ipertrofia per chi volesse mettere su un’ottima qualita muscolare tramite allenamenti massacranti ma efficienti

Recupero infortuni programmi riabilitativi individuali (spalla,ginocchia,caviglia, colonna vertebrale) con l’obiettivo di riprendere nel minor tempo possibile la mobilità articolare e muscolare

2 pensieri su “PERCHE’ SCEGLIERE UN PERSONAL TRAINER?

  1. Enrico dice:

    Una figura professionale quella del personal trainer che oggi sta prendendo piede sempre di più, addirittura ci sono persone che ricercano personal trainer a domicilio!

  2. Fitness Consulting dice:

    Il personal trainer, per chi svolge un’attività sportiva con obiettivi prefissati, è fondamentale: ti aiuta a comprendere le tue esigenze e a definire una “strategia” utile a soddisfarle. Inoltre, come nei casi specificati nell’articolo, in base alla tipologia di personal trainer puoi trovare la persona più giusta a raggiungere i tuoi obiettivi, che si tratti di perdere qualche chilo, di fare riabilitazione o di attenuare gli effetti di determinate patologie.

Commenti chiusi