zumba

Nata in Colombia dall’ormai noto ballerino Beto Perez è una lezione che unisce i ritmi provenienti da tutto il mondo ai passi base dell’aerobica. La lezione è rivolta a tutti coloro che vogliono un allenamento cardiovascolare senza rinunciare al piacere di muoversi e divertirsi sulle note di musica caraibica, orientale, indiana, Afro ecc. Non è necessaria una preparazione specifica poiché con un piccolo sforzo di memoria si apprendono i principali passi base. La lezione prevede una fase di riscaldamento, una fase cardiovascolare, defaticamento e stretching finale.

Idonea: A TUTTI 
Prevalenza di allenamento: AEROBICO, DIMAGRIMENTO 
Intensità: MEDIO-ALTA
Controindicazioni: NESSUNA

CALENDARIO & INFO LEZIONI DI ZUMBA NEI CENTRI ITALIANA FITNESS

PARCO KOLBE

Calendario

Qui di seguito il calendario di tutte le lezioni di Zumba di Italiana Fitness Parco Kolbe. Puoi utilizzare la ricerca o i filtri per trovare la lezione o il corso che stai cercando.

febbraio, 2020

Filtro Lezioni

Organizza per:

Data

Data

Titolo

Colore

Caricati

Palestra:

Parco Kolbe

Sala Palestra:

Tutte/i

Tipologia Lezione:

Tutte/i

Nome Lezione:

Zumba

Istruttore:

Tutte/i

ven28feb17:3018:30ZumbaFitness 17:30 - 18:30 Palestra:Parco KolbeSala Palestra:PK - Sala FitnessTipologia Lezione:FitnessNome Lezione:Zumba

NOMENTANA

Calendario

Il corso attualmente non è presente in questo centro Italiana Fitness.

TIBURTINA

Calendario

Qui di seguito il calendario di tutte le lezioni di Zumba di Italiana Fitness Tiburtina. Puoi utilizzare la ricerca o i filtri per trovare la lezione o il corso che stai cercando.

febbraio, 2020

Filtro Lezioni

Organizza per:

Data

Data

Titolo

Colore

Caricati

Palestra:

Tiburtina

Sala Palestra:

Tutte/i

Tipologia Lezione:

Tutte/i

Nome Lezione:

Zumba

Istruttore:

Tutte/i

Nessuna Lezione

Seguici su Instagram

ALLENIAMOCI CON TUTELA E RECIPROCO RISPETTO: Italiana Fitness informa che vista l'eccezionalità dell'evento corona virus ha deciso di attuare una serie di procedure straordinarie aggiuntive alle nostri normali cicli di pulizia e disinfezione . 
IGIENIZZAZIONE ATTREZZATURE : -in ogni sala e spazi adibiti alle attività saranno messi a disposizione dei praticanti dispenser con soluzione di ipoclorito di sodio (cloro) per la pulizia delle attrezzature prima e dopo l'utilizzo.
-vengono aumentati i passaggi dello staff pulizia nelle aree di attività per igienizzazione pavimentazioni
-le attività didattiche a partire da mercoledi 26 febbraio fino a nuova direttiva verranno ridotte di 5 minuti per permettere le fasi sopradescritte.
-tutte le attività sono consentite avendo a disposizione l'asciugamano personale da usare su attrezzature e tappetini lo staff è autorizzato al diniego del servizio in caso di mancato uso.
-Abbiamo dato direttiva allo staff di tenere aperte porte e finestre il piu possibile non rispetto delle condizioni climatiche esterne , nonostante i nostri sistemi di areazione sono dimensionati con ricambi d'aria 3 volte superiori alle condizioni richieste dalla normativa vigente.

Si informano inoltre tutti i tesserati che in caso non si sentissero nella condizione psicologica di allenarsi potranno richiedere telefonicamente la sospensione dell'abbonamento per 1 mese , in caso di rientro anticipato potranno riattivarlo e non verrà calcolato il recupero.
Consigliamo di proseguire ad allenarsi in quanto è uno stimolo  positivo al potenziamento delle  proprie risorse immunitarie e un potenziamento complessivo di tutti i nostri apprati , ma comprendiamo che la scelta in questi casi è esclusivamente personale e per questo diamo la possibilità anche della sospensione . 
Si invita chiunque presenti sintomi influenzali anche lievi , tosse, febbre ecc di non recarsi nei centri e richiedere la sospensione come descritta sopra.

Noi di Italiana Fitness ce la stiamo mettendo tutta con il vostro aiuto sarà tutto piu facile .

Buon allenamento 
La Direzione
ALLENIAMOCI CON TUTELA E RECIPROCO RISPETTO: Italiana Fitness informa che vista l'eccezionalità dell'evento corona virus ha deciso di attuare una serie di procedure straordinarie aggiuntive alle nostri normali cicli di pulizia e disinfezione . IGIENIZZAZIONE ATTREZZATURE : -in ogni sala e spazi adibiti alle attività saranno messi a disposizione dei praticanti dispenser con soluzione di ipoclorito di sodio (cloro) per la pulizia delle attrezzature prima e dopo l'utilizzo. -vengono aumentati i passaggi dello staff pulizia nelle aree di attività per igienizzazione pavimentazioni -le attività didattiche a partire da mercoledi 26 febbraio fino a nuova direttiva verranno ridotte di 5 minuti per permettere le fasi sopradescritte. -tutte le attività sono consentite avendo a disposizione l'asciugamano personale da usare su attrezzature e tappetini lo staff è autorizzato al diniego del servizio in caso di mancato uso. -Abbiamo dato direttiva allo staff di tenere aperte porte e finestre il piu possibile non rispetto delle condizioni climatiche esterne , nonostante i nostri sistemi di areazione sono dimensionati con ricambi d'aria 3 volte superiori alle condizioni richieste dalla normativa vigente. Si informano inoltre tutti i tesserati che in caso non si sentissero nella condizione psicologica di allenarsi potranno richiedere telefonicamente la sospensione dell'abbonamento per 1 mese , in caso di rientro anticipato potranno riattivarlo e non verrà calcolato il recupero. Consigliamo di proseguire ad allenarsi in quanto è uno stimolo positivo al potenziamento delle proprie risorse immunitarie e un potenziamento complessivo di tutti i nostri apprati , ma comprendiamo che la scelta in questi casi è esclusivamente personale e per questo diamo la possibilità anche della sospensione . Si invita chiunque presenti sintomi influenzali anche lievi , tosse, febbre ecc di non recarsi nei centri e richiedere la sospensione come descritta sopra. Noi di Italiana Fitness ce la stiamo mettendo tutta con il vostro aiuto sarà tutto piu facile . Buon allenamento La Direzione