Concorso Miss Italiana Fitness 2018

MissItalianaFitness

Al via il concorso più bello dell’anno!

Miss Italiana Fitness 2018

Scopri anche tu come diventare la nuova ragazza immagine del nostro brand e vinci 1000€!!!

Regolamento:

1. L’iscrizione al Concorso è assolutamente gratuita ed è riservata a sole donne maggiorenni.

2. Si svolgerà sabato 24/03/18 dalle ore 21.30 nel corso del serale dell’evento “13° compleanno Italiana Fitness Nomentana” presso il Centro Sportivo Italiana Fitness Nomentana in Via Emanuele Ciaceri n° 37, Roma. L’appuntamento per tutte le partecipanti è previsto per le ore 18.30 di sabato 24 marzo 2018 presso la stessa sede.

3. Ogni partecipante dovrà presentarsi truccata e pettinata, portando con sé 3 cambi d’abito che si alterneranno nelle varie fasi del concorso:
➢ Abbigliamento giorno
➢ Abito da sera elegante
➢ Abbigliamento sportivo da allenamento

4. Durante la serata, in maniera del tutto volontaria, potrà essere richiesto alla partecipante di eseguire un semplice gesto tecnico di qualsiasi disciplina sportiva, di fitness o danza. In questa fase, sarà assistita da un componente del nostro Staff Tecnico, che farà da “tutor”.

5. Il concorso verrà effettuato con il metodo dell’eliminazione diretta in 4 fasi:
a. eliminatorie
b. semifinali
c. finale a 5 concorrenti
d. testa a testa per la vittoria

6. Il concorso verrà giudicato dal pubblico, tramite applausometro, e da una giuria Italiana Fitness; in caso di disaccordo tra pubblico e giuria, passerà il turno la concorrente che ha ottenuto più Like tramite voto su FB.

7. La gara per i Like sarà pubblicata su tutte le pagine FB Italiana Fitness: avrà inizio lunedì 19/03/2018 alle ore 09.00 e si chiuderà venerdì 23/03/2018 alle ore 12.00. Il risultato della gara per i Like FB determinerà una classifica (teste di serie, 2° fascia e 3° fascia), sulla base della quale verranno stabiliti i gironi delle eliminatorie e sarà decisivo, in caso di disaccordo tra pubblico e giuria Italiana Fitness (vedi punto 6 di questo Regolamento).
Per partecipare alla gara di Like, le concorrenti dovranno inviare ad info@italianafitness.it una foto che le ritrae in una posa qualsiasi, effettuata su fondale a tinta unita. Nel caso in cui la concorrente non invierà la foto, potrà partecipare ugualmente al concorso, ma non potrà beneficiare dei vantaggi del risultato della gara per i Like FB.

8. Il consenso al trattamento dei dati personali e alla pubblicazione della propria immagine è obbligatorio per l’adesione alla manifestazione a premi e, senza di esso, non si potrà dar seguito alla richiesta di partecipazione. Le fotografie effettuate durante il concorso saranno utilizzate dal soggetto promotore per far conoscere, tramite le proprie pagine sui social network, siti internet, volantini e cartellonistica, le proprie iniziative, con o senza identificazione nominativa del soggetto ritratto.

9. Per la prima classificata è previsto un premio in denaro di € 1000,00; per la seconda classificata 6 mesi di abbonamento Fitness; per la terza classificata 3 mesi di abbonamento Fitness. Per tutte le
concorrenti è previsto un premio di partecipazione di 1 mese di Fitness. Tutte le premiazioni verranno effettuate al termine della manifestazione in oggetto, intorno alle ore 23.00.

10. La vincitrice del Concorso “Miss Italiana Fitness 2018” sarà la ragazza immagine dei Centri Italiana Fitness per l’anno 2018. La vincitrice dovrà rendersi disponibile per effettuare un servizio fotografico, della durata di 1 giorno, che sarà effettuato nei Centri Italiana Fitness, con data da concordare, entro il 30 aprile 2018. Le foto verranno utilizzate per pubblicizzare le attività di Italiana Fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Promozioni e Offerte Settimanali!

Iscriviti alla Newsletter Italiana Fitness!
ISCRIVITI
close-link
X